EFFEPI Centro di Medicina Sportiva – Cremona

Indirizzo e recapiti del Centro: EffePi Centro di Medicina Sportiva – Via Manini, 63 – 26100 Cremona – Per prenotazioni Tel. 393/9248959

E’ stata rinnovata la convenzione con EFFEPI Centro di Medicina Sportiva.

L’accordo prevede la possibilità di effettuare la visita per svolgere attività sportiva agonistica per i tesserati CSI e per i loro familiari al costo agevolato di € 50,00 (i tesserati CSI dovranno presentare la richiesta della società di appartenenza mentre i familiari potranno richiedere la visita come “privati” oppure con la richiesta della propria società sportiva). La visita comprende: elettrocardiogramma basale, elettrocardiogramma dopo sforzo, esame del visus, esame urine, spirometria, visita generale del medico sportivo con valutazione relativa all’attività di tipo agonistico da praticare.

L’accordo prevede inoltre la possibilità di effettuare la visita medica per l’idoneità alla pratica non agonistica al costo agevolato di € 40,00. La visita comprende: elettrocardiogramma a riposo, anamnesi, esame obiettivo con misurazione della pressione.

L’accesso alle prestazioni mediche avviene solo per appuntamento nei giorni: lunedì, martedì e sabato solo al mattino – giovedì e venerdì mattino e pomeriggio.