Home » Evidenza » PROPOSTE ATTIVITA’ 2021/2022

PROPOSTE ATTIVITA’ 2021/2022

PROPOSTE ATTIVITA’ 2021/2022

Cari Presidenti, cari Dirigenti, cari Allenatori ed Educatori,

il 2021/22 non sarà un’annata sportiva come le altre, sarà quella della ripartenza.

Il Consiglio e la Presidenza provinciale, riuniti lunedì 31 maggio, hanno programmato la ripartenza di alcune delle attività che costituiscono la proposta sportivo-associativa del CSI Cremona.

Siamo partiti dalle proposte riservate ai bambini/ragazzi, dagli sport di squadra e dall’attività riservata agli atleti con disabilità.

L’idea di fondo emersa è quella di riprendere a giocare prima dei tempi abituali: entro metà settembre. Ogni sport/settore lo farà in una modalità sua, ma con la medesima finalità: ritrovare con lo sport e attraverso lo sport quella serenità, gioia di stare insieme, voglia di confronto che tanto sono mancati in queste due annate sportive.

Ogni responsabile di commissione avrà modo, nelle prossime settimane, di esplicitare con precisione tempi e modalità della ripresa concreta e conseguentemente della scadenza delle iscrizioni.

Altra novità importantissima è l’abbattimento delle quote associative; grazie soprattutto all’intervento della Presidenza nazionale CSI ci sarà una significativa riduzione dei costi di:

  • Affiliazione;
  • Tesseramento;
  • Quote di iscrizione ai campionati.

Secondo la tabella allegata. A conti fatti un buon risparmio ed un ulteriore incentivo a programmare da subito la prossima stagione.

Le novità non finiscono però qua. Nel mese di settembre proporremo, A TUTTI, una iniziativa specifica che segnerà l’inizio comune di un nuovo percorso associativo che, dopo una esperienza straordinariamente complessa come la pandemia, non poteva che essere di tipo solidale: la STAFFETTA DELLA SOLIDARIETA’.

Non mi resta che invitarvi a ritrovarvi presto per programmare anche voi la prossima annata sportiva, invitandovi a farlo al più presto.

Per richieste o chiarimenti rivolgersi in segreteria in orario d’ufficio tel. 0372 23928-413368 o scrivere a segreteria@csicremona.it .

Un caro e cordiale saluto a tutti.

il Coordinatore prov.le attività sportiva

Anna Manara

Volantino costi

Proposte Sport di squadra e Bambini&Ragazzi

Proposte Sport individuali

Scadenze Iscrizioni