E’ ARRIVATA LA NUOVA APP MyCSI

Una bellissima novità nel mondo del Centro Sportivo Italiano. È nata infatti MyCSI, la nuova applicazione web, gratuita per smartphone e tablet. Una soluzione integrata, con un linguaggio semplificato, pensata e realizzata sulla base delle esigenze dei tesserati e delle società del Csi. Così, da oggi, anche tutto lo sport ciessino è a portata di mano.

Basta un click su un’icona per entrare istantaneamente e navigare in un universo di servizi. Questa App, apre orizzonti, rappresenta una vera trasformazione nelle procedure Csi, e vuole essere il punto di forza per i prossimi anni. MyCSI é una piattaforma di consultazione e di certificazione digitale attraverso diversi livelli di accesso con funzionalità differenti.

L’arrivo di questa nuova tecnologia – la App è disponibile sui tre principali “store” per dispositivi mobili oltre che sul sito www.mycsi.it (in versione web per PC, notebook, ecc,) – non solo ottimizza i tempi e modernizza le procedure, ma inaugura inoltre la stagione delle nuove tessere digitali, andando a migliorare sensibilmente l’impatto ecologico, vista la significativa diminuzione delle stampa di tessere plastificate.

Nuova App MyCSI