Home » Evidenza » #StorieDiSport

#StorieDiSport

#StorieDiSport

Il Centro Sportivo Italiano, in seguito alle recenti disposizioni del Governo, ha sospeso tutte le attività sportive e formative in calendario fino a comunicazione contraria. È l’unica cosa possibile da fare per tutelare la salute dei nostri atleti e dirigenti poiché questo è l’unico mezzo che abbiamo per evitare il diffondersi del contagio.
In questo momento storico così precario, la Presidenza nazionale, auspicando che tutti gli sportivi e le sportive facciano squadra per vincere questa sfida, impegnandosi a riprendere tutte le attività, appena possibile e con ancora maggiore entusiasmo, ha lanciato un contest fotografico.
A casa, o da soli in giardino e nei parchi c’è chi si sta adoperando per mantenere vivo lo sport. Ecco allora #StorieDiSport, un’occasione per i ragazzi, gli allenatori, le società sportive e tutti gli atleti, per raccontare come si sta vivendo questo momento di “fermo”. D’altronde in ogni attività sportiva, sia in fase di allenamento che di competizione, ci sono momenti di stop funzionali, le pause tecniche, sia di allenamento che di gara, che preludono a una vittoria collettiva, in campo e nella vita. Come detto, sono già nate in maniera spontanea iniziative di questo genere, perciò basterà seguire questi 5 semplici passaggi per farci conoscere come vi state adoperando.

  1.  Segui @CentroSportivoItaliano su Facebook e/o Instagram
  2.  Scatta una foto o gira un video che racconti e ritragga il tuo modo di fare sport da casa
  3.  Posta la tua foto o il tuo video su Facebook e/o Instagram
  4.  Tagga nel post @centrosportivoitaliano e utilizza gli hashtag #StorieDiSport #VitaCSI
  5.  Privacy del post impostata su pubblico

I contenuti saranno raccolti in un’apposita sezione sul sito nazionale del Centro Sportivo Italiano.

#STORIEDISPORT