Home » Commissioni » Sport di squadra » Calcio a 5 » PEPO TEAM CAMPIONE 2018-2019 CALCIO A 5 DISABILI

PEPO TEAM CAMPIONE 2018-2019 CALCIO A 5 DISABILI

PEPO TEAM CAMPIONE 2018-2019 CALCIO A 5 DISABILI

A Nuvolera (BS) la fase conclusiva del campionato

 A dispetto delle cattive condizioni meteo di domenica 5 maggio, l’atmosfera all’interno dell’accogliente Palazzetto dello Sport di Nuvolera era di festa, perché tale è stata la giornata conclusiva del Campionato Interprovinciale 2018/19 ospitato all’interno della Giornata dedicata alla disabilità, organizzata dai Volontari de” Il tempo libero che abilita” in collaborazione con l’Oratorio “Buon Pastore”.

Come da tradizione il locale Corpo bandistico “G. Sgotti” ha accolto le squadre schierate in palestra con alcuni pezzi musicali e l’Inno di Mameli e, dopo i saluti dei referenti CSI di Brescia Claudio Liloni ed Ernesto Muscatelli e del CSI di Cremona Renato Bodini, sono iniziate le gare.

Da segnalare la presenza di una “madrina” d’eccezione, Melissa recente finalista del concorso di bellezza Miss Italia, che è rimasta tutta la mattinata ed ha provveduto alle premiazioni, con l’evidente soddisfazione da parte di tutti gli atleti presenti.

Al termine delle gare si sono svolte le premiazioni con i trofei messi a disposizione dal CSI di Brescia ed un particolare regalo offerto da un artigiano locale rappresentante un veliero in legno da destinarsi alla squadra vincitrice.

I saluti della rappresentante dell’Amministrazione comunale ed i doverosi ringraziamenti a tutti i volontari che hanno organizzato la giornata hanno chiuso la parte sportiva, ed hanno dato inizio al pranzo insieme presso i locali dell’Oratorio Buon Pastore, in un clima di grande amicizia tra tutti i partecipanti, atleti, dirigenti, ospiti: un bel modo davvero per concludere un campionato iniziato nel mese di ottobre dello scorso anno, avvincente, equilibrato ed all’insegna della massima sportività.