Home » Evidenza » Ai FUORIGIOCO l’edizione 2019 del Torneo della Pace e Fraternità

Ai FUORIGIOCO l’edizione 2019 del Torneo della Pace e Fraternità

Ai FUORIGIOCO l’edizione 2019 del Torneo della Pace e Fraternità

Si è svolto domenica 13 gennaio scorso il tradizionale Torneo della Pace e Fraternità, triangolare riservato agli atleti disabili di Fascia “A” integrata dedicato alla memoria dell’indimenticato Maurizio Cè, dirigente della squadra del Pepo Team, venuto a mancare qualche anno fa.

L’incontro ha avuto luogo presso l’impianto coperto di Brazzuoli ed ha visto la partecipazione di tre squadre che militano anche nel Campionato Interprovinciale CSI: il PEPO TEAM, I BOMBER ed i FUORIGIOCO. Ogni squadra ha giocato con un atleta “normodotato” in campo, ad integrazione dei componenti la squadra.

Belle ed avvincenti le gare con gioco veloce e trame piacevoli: al termine l’ha spuntata la compagine dei Fuorigioco in virtù anche di una maggiore pressione e precisione al tiro.

Introdotti e presentati da Renato Bodini della commissione sport disabili, il Sindaco di Corte de’ Frati Rosolino Azzali, di Pozzaglio Caruccio Biondo, i Presidenti del C.I.P. Giuseppe Bresciani e del CSI Claudio Ardigò hanno premiato arbitri e squadre partecipanti, con coppe offerte dalla locale ASD Bozuffi, ringraziandoli per il bel pomeriggio di sport che hanno regalato al pubblico presente e per lo spirito di festa in linea con l’obiettivo del torneo.