Home » Commissioni » Sport individuali » Giornata Finale Campionato a squadre Tennis Tavolo Ragazzi

Giornata Finale Campionato a squadre Tennis Tavolo Ragazzi

Giornata Finale Campionato a squadre Tennis Tavolo Ragazzi

Venerdì 4 maggio, alle ore 18,30, nella sede della Dinamo Zaist all’Oratorio San Francesco di Cremona, si è svolta l’ultima giornata del Campionato provinciale di Tennis tavolo categoria Ragazzi.

Quasi tutte le squadre al completo, per un totale di una ventina di atleti che si sono sfidati in partite molto combattute e divertenti. Dopo quasi due ore di gioco l’hanno spuntata i ragazzi del Flora, che si sono aggiudicati il titolo di campioni provinciali con grande merito. Al secondo posto la squadra della Dinamo Zaist e al terzo la società Corona. Alle premiazioni era presente, come ogni anno,  il Presidente del CSI cremonese, Claudio Ardigo’ che, dopo aver ringraziato i ragazzi ed i dirigenti per l’impegno e la dedizione, ha consegnato i trofei.

Anche quest’anno siamo riusciti a realizzare un bel campionato per giovani, che si sono affrontati sempre sportivamente nello spirito del Csi. Si ringraziano tutti i dirigenti, gli allenatori e accompagnatori che hanno reso possibile l’organizzazione e lo svolgimento del campionato.

Appuntamento alla prossima annata sportiva!!!!