Home » Commissioni » Sport individuali » Atletica » 1^ prova provinciale di Corsa su Strada

1^ prova provinciale di Corsa su Strada

1^ prova provinciale di Corsa su Strada

Sabato 21 ottobre scorso si è svolta la prova provinciale di Corsa su Strada CSI a Bonemerse, organizzata in collaborazione con la Società Sportiva Ariete, che ha dato un notevole contributo alla buona riuscita della manifestazione.

Buona parte dei partecipanti erano delle categorie giovanili, supportati dalla presenza di diversi genitori e dirigenti, che hanno voluto prender parte alla manifestazione partecipando alla “camminata free sport”, percorso guidato non competitivo. La manifestazione è stata ulteriormente impreziosita dalla presenza di un gruppo di atleti diversamente abili del Dosso di Castelleone.

Al termine delle gare le tanto attese premiazioni: oltre ad un riconoscimento a ciascun partecipante, sono stati premiati i primi tre classificati per ciascuna categoria e sono state consegnate le coppe alle prime tre società classificate. A consegnare i premi il vice presidente del CSI Giorgio Cabrini, il responsabile delle Commissione atletica Fabio Treccani, il responsabile della Commissione Bambini e Ragazzi Davide Iacchetti e il Consigliere Provinciale Rocco Iacchetti.

Tutte le classifiche:

Bonemerse 21-10-2017 Classifica Atleti

Bonemerse 21-10-2017 Classifica di Società

Bonemerse 21-10-2017 Classifica Diversamente Abili