Home » Commissioni » Dimensione Tennis campione provinciale nel Tennis a squadre Csi

Dimensione Tennis campione provinciale nel Tennis a squadre Csi

Dimensione Tennis campione provinciale nel Tennis a squadre Csi

Il maltempo ha provato a rovinare la festa finale dei tornei a squadre maschile e femminile in programma nel weekend del 15-17 settembre, ma ci è riuscito solo in parte il venerdì sera con la finale della Poule C, che verrà recuperata venerdì 22 settembre alle ore 20.00. Tutti gli incontri sono stati disputati sui campi della Canottieri Flora, che ringraziamo per la disponibilità e l’accoglienza.

In Poule A succede l’inaspettato con i favoriti del Flora che cedono alla squadra della Dimensione Tennis 2 a 1: i ragazzi di capitan Cocchi non hanno mai smesso di crederci, e sono riusciti nell’impresa, laureandosi Campioni provinciali per l’annata sportiva 2016-2017!

Anche in Poule B si assiste ad una mezza sorpresa con il Grumello che, battendo l’Azzurra A 2 a 1, festeggia la promozione in Poule A nel migliore dei modi.

Nel  femminile le ragazze del Gambara A vincono per il secondo anno consecutivo il torneo a squadre, anche grazie alla sportività delle giocatrici della Stradivari che schierano quasi tutte le non classificate.

Al termine della finale della Poule A, disputata domenica pomeriggio, si sono svolte tutte le premiazioni, cui ha fatto seguito il rinfresco per tutti i partecipanti.