Home » Evidenza » Assemblea di apertura annata sportiva 2017-2018

Assemblea di apertura annata sportiva 2017-2018

Assemblea di apertura annata sportiva 2017-2018

Con la tradizionale assemblea delle società svoltasi nel pomeriggio di sabato 9 settembre scorso, si è aperta ufficialmente la nuova annata sportiva del CSI cremonese.
In apertura il saluto ed il benvenuto del presidente provinciale Ardigò, cui ha fatto seguito l’intervento, sempre puntuale e ricco di spunti, del consulente provinciale don Arienti, che ha portato anche il saluto del Vescovo Antonio.
Anticipate poi le date degli incontri formativi della “Tre Sere Dirigenti”, che sono in programma i lunedì 23 e 30 ottobre e 6 novembre, e la data della celebrazione del Natale dello Sportivo fissata per venerdì 15 dicembre.
L’assemblea è stata anche il momento per ricordare con affetto una delle colonne del CSI cremonese, Umberto Lottici, che ci ha lasciato proprio un anno fa, il 18 settembre.
Come consuetudine, uno spazio è stato dedicato alle premiazioni di atleti cremonesi che si sono particolarmente distinti a livello regionale e nazionale.
Assenti perchè impegnati nelle gare del Campionato nazionale di atletica leggera, in corso di svolgimento a Cles, gli atleti disabili del Dosso di Castelleone, che nell’edizione del 2016 avevano conquistato diversi titoli.
Consegna di un riconoscimento al campione nazionale di Tennis tavolo categoria Doppio Giovani  Denis Marra, della società sportiva Dinamo Zaist, ai campioni nazionali della squadra di calcio a 5 Juniores del Torrazzo/Malagnino, ai campioni provinciali di pallavolo integrata Gli Amici di Emmy e Chiara di Castelleone, ed infine un plauso e riconoscimento agli arbitri di pallavolo Antonietta Corelli, Samuele Domaneschi, Mario Lana e Emanuele Alebardi, che hanno arbitrato il campionato provinciale di pallavolo integrata ed il relativo Trofeo delle Regioni, oltre che al responsabile della pallavolo provinciale Beppe Mazzolari.
In chiusura le riunioni di settore per iniziare a programmare attività e campionati.